mercoledì 20 aprile 2016

Il brunch di Fabbrica X &1018 Studio


Domenica 17 Aprile si è svolto il primo degli eventi di Fabbrica X, una edizione pilota che è servita per testare le nostre capacità organizzative, l'affluenza della Community e la sua reazione, nonchè per tarare tutti gli ingranaggi in visione dei prossimi eventi.

Testando al contempo la partecipazione di quelli che saranno partner, più o meno continuativi, degli eventi di Fabbrica X

Paolo, Armando e Tommaso

L'occasione è stata il lancio nel panorama romano di 1018 Studio, neonato studio di rappresentanza, che annovera nella sua brands list marchi come Tagliatore, Berwich, Re-hash, Solid, Barbosa e molti altri...
Per George's,  tre punti vendita a Roma dedicati a gentlemen e ladies, è stata l'occasione per presentare un estratto delle proprie collezioni primavera estate; per 1018 Studio, quella di testare la location in eventi di questo tipo; Barbosa ha presentato alla community le sue collezioni di orologi, anelli e bracciali di ispirazione hipster; Selecto.it ci ha fornito alcuni prodotti IGP pugliesi dal suo vasto catalogo, come le orecchiette, il capocollo e il caciocavallo.


Barbosa #besailor

Tommaso e Chiara

Maria Grazia, Paolo e Domiziana

Per noi di Fabbrica X ed il nostro staff, è stata una vera e propria prova del fuoco: Armando con i suoi arredi (tutti in vendita) ha creato un ambiente accogliente e dinamico; Tommaso ha coordinato ed organizzato ogni singolo dettaglio, dalla segnaletica dell'evento, al parcheggio dedicato, sovrintendendo ad ognuno dei delicati incastri; Paolo ha cucinato e coordinato ogni dettaglio del buffet e dei vini. Mentre Domiziana ed il suo compagno, Alessio si disdricavano tra il banco e l'accoglienza.


Il banco


Tutto ha funzionato al meglio, l'affluenza, decisamente al di sopra delle aspettative ha da subito sottoposto tutto il gruppo ad un ritmo incalzante perfettamente sostenuto da tutti gli elementi. Ogni elemento e tutti i partners intervenuti hanno lavorato, nonostante alcuni fossero al loro primo incontro, come un team affiatato e rodato.

I nostri ringraziamenti vanno a  Luca e Walter di George's, Stefano che con il suo spillatore per acqua, ha rinfrescato l'evento, Simone di Barbosa per le preziosissime foto ed il minuzioso lavoro al banco, Maria Grazia,  Loredana e Chiara che ci hanno aiutato e sopportato domenica, ma sopratutto nei giorni precedenti all'evento, a Giampaolo ed Emidio che insieme a Tommaso hanno ospitato nei loro spazi la community di Fabbrica 1018 e a tutti quelli che sono intervenuti con la loro amicizia e la loro allegria.



1 commento:

  1. https://www.facebook.com/Fabbrica1018/photos/?tab=album&album_id=570512696442815

    RispondiElimina